Tutti coloro che parteciperanno al torneo “Ragazze nel Pallone” XVI Edizione dovranno prendere visione del regolamento. L’iscrizione al torneo comporta l’accettazione del regolamento.
Possono iscriversi al torneo anche atlete singole, che verranno inserite in una squadra dalla responsabile dello sport scelto.
Il Festival “Ragazze nel Pallone si terrà sabato 13 luglio 2024.
L’accesso all’area campeggio potrà avvenire solo se muniti di braccialetto da noi fornito.
È fatto divieto all’interno di tutta la struttura di introdurre cibi e bevande nonché l’introduzione e l’accensione di fuochi e fornelli di alcun genere. Nel caso in cui qualcuno dovesse contravvenire al divieto la sanzione comporterà una penalizzazione pecuniaria.
Chiunque verrà trovato in stato di ebbrezza molesta o sotto l’effetto di stupefacenti verrà espuls* dall’area e squalificat* dal torneo se si tratta di atleta.
Chiunque arrechi danno a cose o persone o animali all’interno dell’area di svolgimento del torneo è direttamente responsabile e ne risponderà nelle sedi competenti.
È fatto divieto di sporcare e lasciare rifiuti incustoditi, lo staff metterà a disposizione aree riservate ai rifiuti in modo da tenere l’area dell’evento pulita. Sarà sanzionato con una sanzione pecuniaria il trasgressore che contravviene al divieto.
L’organizzazione di “Ragazze nel Pallone” non è responsabile di smarrimento e/o furto o danneggiamento di oggetti di valore che dovranno essere custoditi dal proprietario con la diligenza dovuta.
È fatto divieto di fumare all’interno e nelle vicinanze dei campi da gioco sia per le atlete che per il pubblico.
Al pubblico non è consentito accedere ai campi da gioco.
Sui campi da gioco è fatto obbligo di utilizzare tutta l’attrezzatura necessaria al fine di svolgere l’attività sportiva in sicurezza. Pertanto per il torneo di calcio è consentito l’utilizzo di scarpe da calcio e calcio a 5 ed è suggerito l’utilizzo di protezioni come i parastinchi.
Sui campi da gioco e per tutte le partecipanti al torneo è garantita l’assistenza medica e la quota di iscrizione comprende l’assicurazione contro gli infortuni derivanti dalla partecipazione alle gare.
Costi di iscrizione
Ragazze nel pallone non è una associazione a fine di lucro, tutti i proventi dell’evento servono ad autofinanziare il torneo e a fare beneficenza.
Gli sport le modalità di iscrizione sono indicati nella pagina dei “Tornei”.
Possono essere iscritte intere squadre oppure singole giocatrici (per gli sport individuali).
Il contributi per la partecipazione vanno versati tramite bonifico entro due giorni dall’iscrizione pena la decadenza della stessa.
Si prega di dare comunicazione immediata del pagamento tramite email all’indirizzo info@ragazzenelpallone.it indicando la causale specificata nel modulo di iscrizione.
L’IBAN di riferimento del Centro Sportivo Vertigo a cui inviare il pagamento della quota di iscrizione è IT36D0880712100000000033433
Le iscrizioni per tutti gli sport si chiudono il 28 Giugno 2024.
- Le prime 15 squadre che si iscrivono entro il 28 giugno pagheranno 15 / 20 euro a persona in base allo sport scelto.
- Dopo il 28 giugno la quota è di 22 euro a persona.
Durante la manifestazione verranno scattate fotografie dal fotografo ufficiale che verranno pubblicate sui profili social di Ragazze nel Pallone e sui siti ufficiali. Qualora ci fossero persone contrarie alla pubblicazione delle proprie foto, si prega di negare esplicitamente il consenso con richiesta scritta da consegnare agli organizzatori.
Per i regolamenti di gioco si fa esplicito rinvio alle federazioni competenti,
In caso di contenzioso il foro competente è quello di Padova.