Venerdì intervista su Radio Birichina e Bella e Monella, Lunedì Servizio speciale su Canale Italia 159, le Donatella alla partita inaugurale di Venerdì 4 Luglio
Procede tutto a pieno ritmo per l’organizzazione di “Ragazze nel Pallone”, il torneo di calcio femminile a 6 nato a Padova e che in sei anni di vita sta diventando l’appuntamento estivo più atteso dalle calciatrici di tutta Italia. Teatro dell’evento, che si svilupperà nel week end tra il 4 e il 6 Luglio 2014, saranno gli Impianti sportivi e multifunzionali del “Gabbiano” a Campodarsego (PD).
Ragazze nel Pallone è un’iniziativa nata quasi per gioco, da un gruppo di ragazze calciatrici che sentivano l’esigenza di un appuntamento dedicato esclusivamente al calcio femminile. L’evento vuol essere, oltre che un appuntamento sportivo e di aggregazione, un contenitore di eventi: dagli spettacoli musicali serali, ai convegni in tema sport, allo stand enogastronomico funzionante tutto il giorno, allo spazio per altri sport come il softball, beach volley, calcio balilla, lo spazio piscina e molto altro ancora. A proposito, gradita presenza, il venerdì sera 4 Luglio per la partita d’apertura Calciatrici Serie A-Ragazze nel pallone (h.20) de “Le Donatella”, le due gemelle modenesi scoperte da Arisa in XFactor 6. Come ogni anno, “Ragazze nel Pallone” avrà il suo sfondo benefico: parte del ricavato sarà devolto alla scuola di calcio femminile indiana di Bhawani Munda.
L’evento sarà presentato in tv, con un’intervista esclusiva su “o Bianco o nero”, Lunedì 30 Giugno alle ore 20 su Canale Italia 159 (visibile sul digitale terrestre in tutto il territorio italiano al canale 159). Appuntamento poi con una intervista Radio su “Birikina” e “Bella e Monella” venerdì 27 Giugno alle ore 11.10.