Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women e della Nazionale femminile, sarà ospite questa sera al Festival di Sanremo.
Non solo Zlatan Ibrahimovic, calcio ancora protagonista al Festival di Sanremo. Questa sera infatti sarà ospite della kermesse canora anche Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women e della Nazionale.
L’ospitata della Girelli all’Ariston sarà un tributo al movimento del calcio femminile, in grande crescita nel nostro Paese come dimostrano i recenti risultati ottenuti dalla Nazionale.
Per chi non la conosce ancora, festeggerà a breve 8 anni in Nazionale. Ha iniziato a giocare a calcio a 14 anni inizia al Bardolino Verona, con cui ha vinto quattro Scudetti, tre Supercoppe Italiane e tre Coppe Italia, segnando complessivamente circa sessanta gol.
Passata al Brescia, vince Scudetto, due Coppe Italia e quattro Supercoppe.
Nella stagione 2018-2019 indossa la maglia della Juventus e con la grande famiglia bianconera raggiunge quota due Scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe italiane. Per la prima volta, il titolo di capocannoniere del campionato nell’edizione 2019-2020, è suo. Nella sua carriera in serie A ha segnato 212 reti in 323 presenze.